Isola dei Famosi : In nomination Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato

08 Febbraio, 2018, 17:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi : In nomination Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato

La produzione dell'Isola dei Famosi prenderà provvedimenti?

Cecilia Capriotti, concorrente de L'Isola dei Famosi 2018, ha confidato al naufrago Amaurys Perez una spiacevole frase che Fillppo Nardi avrebbe pronunciato contro Francesca Cipriani, durante i primi giorni di permanenza in Honduras.

Cecilia infatti, accusata di falsità dalla Cipriani, l'avrebbe descritta come un fenomeno da baraccone, espressione che avrebbe indignato gran parte del pubblico e anche gli altri concorrenti. Filippo " È una persona instabile e cattiva" e se quelli del suo gruppo non l'hanno portata tra i mejor, afferma la Capriotti, è anche per colpa di lui.

Questa edizione dell'Isola non sembra dover trovar pace.

Secondo Cecilia Capriotti, Filippo Nardi si è espresso in maniera inascoltabile nei confronti di Francesca Cipriani e ora merita di pagarne le conseguenze: "Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle'".

Adesso le parole di Cecilia Capriotti potrebbe davvero suscitare un'altro scandalo.

E' anche stata abbastanza astuta: dopo la pessima fine fatta dalla Henger - rispedita a casa e completamente distrutta dal punto di vista mediatico dopo le accuse in diretta ai danni di Monte - la Capriotti ha deciso di non mettere in atto la strategia contro Nardi in diretta televisiva, ma di affidare le sue convinzioni alla registrazione del daytime. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l'ho detto in diretta?

Durante uno sfogo in confessionale ha aggiunto: "Io e Filippo non siamo incompatibili". Io l'ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. D'ora in poi però non si scherza più perché mi becco le nomination dal mio gruppo e non è giusto.

Potremmo saperne di più martedì prossimo in trasmissione.

Raccomandato: