Casa » Sport

Juventus su Netflix/ Il trailer del documentario sulla squadra bianconera

09 Febbraio, 2018, 17:44 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus su Netflix/ Il trailer del documentario sulla squadra bianconera

Vi avevamo già parlato del progetto Netflix dedicato alla squadra di Torino lo scorso ottobre a questo link.

E' previsto tra sette giorni esatti, il 16 Febbraio, il debutto della Juventus su Netflix, con la serie di documentari battezzati "First Team: Juventus", che segneranno l'ingresso della piattaforma di streaming più popolare al mondo nel settore calcistico.

I protagonisti di una delle squadre con più tifosi al mondo si mostreranno come non hanno mai fatto prima d'ora. Oltre alle immagini dal campo di allenamento, dal rettangolo di gioco, e dalla vita privata, Netflix ha realizzato anche delle interviste ad alcuni calciatori, su tutti, i veterani Chiellini, Marchisio e Buffon, ma anche il giovane talento Bernardeschi, quindi Higuain, Pjanic, Rugani e l'allenatore Allegri.

La serie in particolare segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018 (per questa ragione la seconda parte è programmata fra diversi mesi), offrendo un ritratto intimo dei calciatori per catturare in profondità le loro esperienze di vita. Clicca qui per il video trailer del documentario juventino.

Raccomandato: