Napoli, sospesa la linea 1 del metrò: una persona investita dal treno

09 Febbraio, 2018, 14:27 | Autore: Santina Resta
  • Napoli, sospesa la linea 1 del metrò: una persona investita dal treno

La persona coinvolta è stata estratta dai pompieri da sotto al treno ed è in condizioni molto gravi. L'intera tratta è stata sospesa dalle corse.

Sul posto sono giunte un' ambulanza del 118 insieme con i vigili del fuoco e la polizia per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica utilizzando le immagini del sistema di videosorveglianza. Secondo i fatti ancora nebulosi sembrerebbe trattarsi di un tentato suicidio. Il treno che l'ha travolta era in arrivo alla stazione di Materdei.

"Ci dispiace moltissimo che quest'uomo, padre di due bambini, abbia deciso di compiere quest'atto estremo, speriamo che riesca a sopravvivere, siamo vicinissimi alla famiglia colpita da questo tragico evento, siamo vicinissimi al nostro amico e collega, esperto macchinista trasferito anch'esso in ospedale ancora sotto choc" dichiara Fabio Cuomo, segretario dell'Orsa. Sempre nello stesso annuncio, è stato riferito che "la circolazione è sospesa si sta valutando sempre con nulla osta di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli dove per l' utenza è possibile utilizzare interscambio con altri mezzi di trasporto per il centro città".

Lascia qui il tuo commento!

Raccomandato: