RIVALI/ Lazio, Immobile: "Per fortuna ha rallentato anche l'Inter. Siamo tristi ma…"

09 Febbraio, 2018, 14:36 | Autore: Fausta Monteleone
  • RIVALI/ Lazio, Immobile:

La Lazio perde in casa contro il Genoa e Immobile non segna insomma serata storta per tutti. Ciro Immobile questa mattina ha voluto esprimere il suo pensiero su Instagram: "Mai mollare!andiamo avanti ragazzi con la forza del gruppo e la voglia di riprendersi ciò che abbiamo perduto per strada!Grazie ai nostri tifosi per il supporto nonostante questo momento negativo!"

Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca quella di ieri per la Lazio. "Ora però niente drammi, dobbiamo andare avanti".

Lorenzo e Ciro ci hanno impiegato poco tempo per il passo successivo, è arrivata la prima convocazione in nazionale con Prandelli ed è cominciata la loro avventura anche nell'Italia: il deludente Mondiale 2014 in Brasile con l'eliminazione nella fase a gironi, lo splendido Europeo 2016 in Francia con Conte e a novembre scorso la tremenda delusione del playoff perso contro la Svezia con l'addio ai Mondiali di giugno in Russia. Siamo tristi ma consapevoli del terzo posto. Forse per un problema fisico non ce l'abbiamo fatta, abbiamo giocato tanto ultimamente e cerchiamo di fare meglio dopo ogni allenamento. Non è il miglior biglietto da visita in vista della sfida al Napoli, ma dobbiamo andare al San Paolo con la cattiveria giusta. "La vera Lazio stasera avrebbe vinto".

Raccomandato: