Casa » Sport

Sviluppo sulla vicenda De Vrij, Tare: "Storia senza fine, a breve…"

09 Febbraio, 2018, 14:04 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lazio, recuperato un pezzo da novanta: le ultime sugli 11 anti-Genoa

Nonostante l'annuncio del direttore sportivo della Lazio Igli Tare dei giorni scorsi, il rinnovo di Stefan De Vrij slitta ancora. Abbiamo un accordo con il giocatore ma c'e' qualche problema con l'agenzia che ne cura gli interessi: e' diventata una storia senza fine ma presto si risolvera'. La trattativa per il rinnovo ha subito vari alti e bassi nell'ultimo anno e in questo momento sembra esserci un nuovo stallo dopo l'ottimismo fatto trapelare a gennaio dalla dirigenza biancoceleste. Un accordo con l'Inter era già stato trovato sulla base di un quinquennale (fino al 2023) a circa 4 milioni a stagione. Il classe 1995 sarebbe un vero e proprio pallino di Massimiliano Allegri, come sottolineato dai colleghi di Milannews24.com, peccato però che in via Aldo Rossi non siano intenzionati a cederlo.

Stephan De Vrij potrebbe prendere il posto di Joao Miranda all'interno della rosa dell'Inter. "Siamo contenti più che preoccupati, perché quando vedi Nani o Felipe Anderson in panchina capisci che non è facile tenere tutti contenti nella gestione della rosa".

Con De Vrij e Skriniar l'Inter avrebbe a disposizione la miglior coppia centrale che si possa avere in Italia e non solo, anche in prospettiva. L'olandese firmerà per altri due anni con opzione sul terzo e il suo ingaggio sarà di 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Raccomandato: