Hunziker: temo Sanremo, non sono così spavalda

10 Febbraio, 2018, 21:14 | Autore: Piera Gizzi
  • Facebook Twitter Google

Ma torniamo alle polemiche di queste ultime ore riguardanti i compensi che i conduttori di Sanremo 2018 avrebbero percepito per le cinque serate di messa in onda su Raiuno.

Via gli abiti di Trussardi indossati nella serata del Festival di Sanremo, per puntata che decreterà il vincitore tra i Giovani Michelle Hunziker ha scelto di rivoluzionare il senso rock il suo look e si è affidata alla griffe Moschino, vestendo delle creazioni di Jeremy Scott. Un festival dove nessuno era conduttore.

Applausi calorosi hanno accompagnato le parole del direttore artistico che ha fortemente colpito nell'animo la Hunziker, palesemente commossa. Un Festival, che nei mesi precedenti molti davano già per spacciato, soprattutto pensando agli eccellenti ascolti ottenuti l'anno scorso dalla coppia composta eccezionalmente da Carlo Conti e Maria De Filippi.

In collegamento con l'Ariston c'è stata la consueta conferenza, durante la quale è stato dichiarato l'oridne di uscita delle esibizioni di stasera: LUCA BARBAROSSA, RED CANZIAN, THE KOLORS, ELIO E LE STORIE TESE, RON, MAX GAZZE', ANNALISA, RENZO RUBINO, DECIBEL, VANONI, CACCAMO, STATO SOCIALE, ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI, DIODATO E ROY PACI, NINA ZILLI, NOEMI, ERMAL META E MORO, ENZO AVITABILE E SERVILLO, LE VIBRAZIONI, MARIO BIONDI.

Claudio Baglioni le fa i complimenti e Michelle Hunziker scoppia in lacrime, tra le risate: "Scusate, è solo un po' di stanchezza", assicura affondando il volto tra i fazzoletti.

Claudio Baglioni, dopo una settimana di applausi, ma anche di critiche, che ha saputo appianare non con risposte ma con la conduzione stessa. "Per fare Sanremo bisognerebbe prepararsi come un Ironman". Ci saranno presto news a tal proposito?

Raccomandato: