Red Dead Redemption 2: entusiasmo per il lancio

10 Febbraio, 2018, 08:49 | Autore: Piera Gizzi
  • Red Dead Redemption 2 Svelate nuove scottanti informazioni sul gioco!






Di Claudio Caudullo6 febbraio 2018

Il comparto multiplayer online stesso del gioco non è ancora stato ufficialmente confermato da Rockstar, ma tutti gli indizi - specialmente considerando lo strepitoso successo di GTA Online - portano a pensare che il titolo western non si limiterà a presentare solo il single player. Rockstar Games strizzerà l'occhio a fenomeni degli ultimi tempi come PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite?

A rispondere a questa spinosa domanda è intervenuto il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, durante la conferenza trimestrale della compagnia.

"Ovviamente siamo informati su ciò che succede nel mondo".

Secondo Zelnick il rilascio del 26 ottobre è ormai certo e ha fiducia sul fatto che non ci siano imprevisti a riguardo. "Tuttavia il nostro obiettivo è quello di essere il più innovativi possibile e i giochi derivativi, per quanto possano essere ottimi, non sembrano mai fare bene quanto le innovazioni che sono inaspettate".

In occasione dell'incontro con gli azionisti in cui si è parlato anche di microtransazioni e di Nintendo Switch, Take-Two ha commentato il recente rinvio di Red Dead Redemption 2 al 26 ottobre 2018.

Raccomandato: