Casa » Sport

Rugby: 6 Nazioni; Irlanda-Italia 56-19

10 Febbraio, 2018, 22:30 | Autore: Eufebio Giannola
  • Rugby: 6 Nazioni; Irlanda-Italia 56-19

Prima e storica maglia dal primo minuto per il pilone rodigino, che farà il suo esordio nel match del 6 Nazioni.

Troppo forte l'Irlanda per gli azzurri del rugby, che all'Aviva Stadium di Dublino cedono per 56-19 nella seconda giornata del Torneo Sei Nazioni.

La partita sarà visibile anche tramite la piattaforma DPlay, sul sito internet della Fir (www.federugby.it) e all'interno dell'applicazione ufficiale della Federazione per iOS e Android.

Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, con il commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio spazio ad analisi, anticipazioni e approfondimenti, come sempre in compagnia di Daniele Piervincenzi e Paul Griffen, mentre a bordocampo dallo stadio, Chef Rubio svelerà alcuni dettagli folcloristici sulle tifoserie. Alle 15.15 ci sarà il fischio d'inizio di una partita che si prevede emozionante!

A seguire, si gioca Inghilterra-Galles (con calcio d'inizio alle 17:45) sul campo di Twickenham a Londra. Il Rugby Social Club è pronto a raccontare la due-giorni di partite, con Carlo Festuccia e il contributo dei fan da casa, grazie al social. "Siamo convinti della nostra forza e che possiamo metterli in difficoltà".I numeri, tuttavia, parlano a sfavore dell'Italia: "Non ho mai vinto in Irlanda, né con la Nazionale né a livello di club, ma non ho mai smesso di crederci e di sognare, sono cose come queste che ti danno la forza di continuare", ha aggiunto il capitano.

Raccomandato: