Sanremo 2018: scaletta e ospiti terza serata, giovedì 8 Febbraio

10 Febbraio, 2018, 09:01 | Autore: Piera Gizzi
  • Festival di Sanremo 2018- Nuove Proposte 2018- Lorenzo Baglioni

Questa sera, sul palco dell'Ariston, si è esibita per il pubblico di Sanremo una favolosa ragazza: Eva Pevarello. Due i picchi di ascolto, il primo alle 21:48 con in scena Caludio Baglioni e Il volo, il secondo alle 24:35 con in scena Claudio Baglioni e Roberto Vecchioni.

Qui trovete tutti gli aggiornamenti, la scaletta e le informazioni essenziali.

Il Festival di Sanremo, arrivato quest'anno alla sua 68esima edizione, continua stasera con la terza puntata su Rai 1.

Iniziata ufficialmente la quarta serata del Festival di Sanremo che vedrà i big in coppia con artisti ospiti e cosa più importante, ci sarà il vincitore delle nuove proposte. Il duetto con Baglioni sulle note di "E tu" gli è valsa una standing ovation. Poi torna nella sua comfort zone con l'hit di sempre Fire and Rain. Successivamente duetterà insieme alla cantante italiana Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, "You've got a friend". Se fossero in gara, la gara non avrebbe senso. Il superospite straniero è James Taylor. Peccato che il tutto risulti un po' ripetitivo.

Tra gli ospiti di questa sera, invece, ci saranno i Negramaro che canteranno il brano "La prima volta", Gino Paoli e Danilo Rea che suoneranno in ricordo di Fabrizio De André e del cantautore e pianista Umberto Bindi.

Festival di Sanremo 2018- Nuove Proposte 2018- Lorenzo Baglioni

Nonostante l'apparente ingenuità, Lorenzo Baglioni si approccia alla sua attività con un metodo puramente scientifico, sviluppato durante i suoi anni come studente di matematica.

NINO FRASSICA: Comicità surreale per il maresciallo Cecchini di Don Matteo a caccia dell'assassino di Memo Remigi. È bastato questo per fare in modo che le sue pagine diventassero virali superando in brevissimo tempo i 19.000 follower che sono diventati 26.000 nella giornata di ieri.

CLAUDIO SANTAMARIA E CLAUDIA PANDOLFI: Arrivano per promuovere la fiction di Rai1 'E' arrivata la felicità 2', e non sottrarsi alla tassa imposta dal direttore artistico: intonano Sarà per te e sono promossi. Funziona e la giuria demoscopica lo fa volare in prima posizione.

È dal 1999 che la terza serata non viene vista da così tanto pubblico. La Hunziker si è presentata con un abito blu scuro, con maniche lunghe velate e disseminate di piccoli brillantini, con uno spezzato gonna bianca a tulipano e giacca corta nera e infine con un abito rosa baby con diversi strass, brillantini e un fiocco, che ha seminato più di qualche perplessità.

Raccomandato: