Casa » Sport

Serie B, Empoli corsaro in casa dell'Ascoli: aggancio in vetta

10 Febbraio, 2018, 18:46 | Autore: Eufebio Giannola
  • Serie B, Empoli corsaro in casa dell'Ascoli: aggancio in vetta

Sabato 10 febbraio alle ore 15 lo stadio San Nicola di Bari ospiterà Bari-Frosinone per la 25a giornata di Serie B 2017/2018. Interrotta la striscia di vittorie del Frosinone, che viene agganciato in testa dall'Empoli. Con questi tre punti i pugliesi salgono al quinto posto, a otto punti dalla vetta della classifica, dove il Frosinone è raggiunto dall'Empoli.

Se proverete a guardare in streaming gratis ecco alcune soluzioni che fanno proprio al caso vostro. Al San Nicola, decide una rete dell'ex Lazio Libor Kozak al 64′.

Dopo 5' di gioco nella ripresa primo tiro in porta del Bari con Galano, pallone respinto da Bardi, nessun compagno arrivasul pallone. La zona playoff, quindi, è a rischio. Senza sei potenziali titolari, Novellino dovrà letteralmente inventarsi la formazione, ma a nostro avviso i lupi hanno tutte le carte in regola per vincere la partita e allontanare una diretta concorrente come il Cesena di Castori, assai imprevedibile, ma molto vulnerabile in difesa. Nel finale i biancorossi difendono il vantaggio con le unghie e con i denti ritrovando i tre punti. Potrebbe essere un turno da segni 1: il Pescara contro la Salernitana, per scongiurare la contestazione della piazza, quota 2.10, la Pro Vercelli, rinata dal ritorno del Mister Grassadonia, nello scontro salvezza contro il Brescia, quota 2.30 e lo Spezia che prova ad inserirsi nei piani alti della classifica, affronta il sorprendente Venezia, segno 1 offerto a 2.25. È un gol pesante, ma che non permette alla Cremonese di vincere (pur mantenendo l'imbattibilità esterna che dura da 10 partite), perché ci pensa Federico Melchiorri a pareggiare i conti e festeggiare nel migliore dei modi la sua 100esima presenza nel campionato cadetto. Pro Vercelli-Brescia senza reti, l'Entella passa sul campo della Ternana grazie alla rete nel finale di La Mantia.

Raccomandato: