Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte dopo lo sfogo su Instagram

11 Febbraio, 2018, 10:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Monte “All’Isola mi informavano sapevo cosa accadeva qui” poi si commuove davanti a Cecilia

Al contrario di Cecilia, che da ex ha pronunciato parole davvero scioccanti sul ragazzo che amava. Mentre la coppia fa spallucce davanti a tali critiche, Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte della sorella di Belen e del nuovo fidanzato.

La storia con Francesco Monte è ormai acqua passata, completamente passata, e Cecilia è ben stufa di sentirsi ripetere sempre le stesse domande da tutti coloro che la intervistano armati di microfono. Tuttavia, non si può negare che la ragazza avrebbe potuto dimostrare un po' più di garbo, anche perché la Rodrìguez ha avuto una relazione di quattro anni con l'ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia, sorella della più nota Belen, racconta a Gente di essere "esigentissima, gelosa, insicura, ho bisogno di continue conferme".

C'è un'opinione in particolare che sembra interessare molto agli appassionati di gossip, ed è quella di Cecilia Rodriguez; l'ex fidanzata del bel naufrago, infatti, è stata recentemente intervistata nel corso di un evento a Sanremo e quello che ha detto ha spiazzato un po' tutti. Adesso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio.

Tornato in Italia da poche ore, ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui spiega il motivo del suo ritiro e annuncia di voler procedere per vie legali: "Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. E vorrei che tra noi fosse per sempre".

Raccomandato: