Incidente stradale in via Plinio: auto ribaltata, conducente in ospedale

11 Febbraio, 2018, 16:54 | Autore: Santina Resta
  • Incidente stradale in via Plinio: auto ribaltata, conducente in ospedale

Il primo si è verificato circa 30 minuti dopo lo scoccare del sabato a Brescia, sulla tangenziale sud, nel tratto compreso tra gli svincoli del Centro-San Zeno e Castenedolo-Buffalora in direzione del lago di Garda. Come riportano le cronache locali, la donna stava percorrendo prima dell'alba la strada di San Giuliano Terme nel Pisano quando ad un certo punti, per cause ancora tutte da accertare la sua auto ha perso il controllo della strada e si è schiantata contro un albero, incendiandolo all'istante.

Le vittime sono due giovani di Pont, Simone Goglio e Raffaele Antonucci, di 19 e 22 anni. Feriti, invece, i tre componenti di una famiglia, sempre di Pont, che erano sull'altra vettura. Sul posto anche polizia municipale e i carabinieri di Ponsacco.

Gli occupanti, della Lancia Y, una famiglia composta da padre, madre e un figlio minorenne sono stati subito soccorsi e in condizioni gravi, trasferiti al più vicino ospedale. I tre feriti, in codice giallo e verde, sono stati trasportati al Civile e alla Città di Brescia.

Raccomandato: