Casa » Sport

Mahrez è tornato ad allenarsi: "Darò tutto per il Leicester"

11 Febbraio, 2018, 15:14 | Autore: Eufebio Giannola
  • Riyad Mahrez File

"Quando mi viene chiesto di essere parte della squadra del Leicester, state sicuri che darò tutto". Il trequartista algerino in forza al Leicester era scomparso nei giorni scorsi in polemica con la società per il mancato passaggio durante la sessione nel calciomercato invernale al Manchester City. Da quel giorno Mahrez, "depresso" dalla situazione, non si è più presentato agli allenamenti, ma dopo oltre una settimana ha finalmente messo fine alla "guerra" con la società. Sapeva quello che pensavo e quello che voglio, direttamente da me o dai miei consiglieri.

"Né io né i miei agenti abbiamo fatto dichiarazioni a riguardo", - ha aggiunto - quindi tutte le ipotesi fatte sono totalmente prive di fondamento. Il 26enne algerino infatti è tornato ad allenarsi quest'oggi con il Leicester e potrebbe essere convocato per la gara di FA Cup contro lo Sheffield.

"Riyad è un giocatore magnifico, - ha concluso Puel - ama il calcio, ama il suo rapporto con i suoi compagni di squadra, gli piace il calcio, penso che senta il bisogno di tornare, di giocare e riprendere confidenza con la palla".

Raccomandato: