Casa » Sport

Maradona: "Icardi vergognoso. Benedetto 10 volte meglio"

11 Febbraio, 2018, 14:04 | Autore: Eufebio Giannola
  • Argentina Maradona contro tutti “Biglia non è da nazionale. Icardi è vergognoso”

La leggenda del Napoli è tornato a parlare al quotidiano El Popular della chance dell'Argentina di ben figurare al prossimo Mondiale che avrà luogo in Russia, e non ha risparmiato attacchi diretti ad alcuni dei suoi protagonisti, tra i quali figurano anche alcuni calciatori della nostra Serie A: "Se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra".

CAPITOLO MONDIALI - "Sampaoli è fortunato perché c'è Messi, se Messi si accende abbiamo il 60% di possibilità di vincere il Mondiale". Benedetto è 10 volte superiore a Icardi, Icardi non sa niente. Senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio.

Su Lucas Biglia: "Senza voler offendere nessuno ma qualcuno si sarebbe mai immaginato che uno come lui potesse indossare la maglia dell'Argentina?". Oggi non incutiamo più timore, Messi a parte, e si è perso il rispetto per la divisa Albiceleste. "Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un vero numero nove", le parole del Pibe de Oro. "Higuain merità un'opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna che è Icardi". Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici.

Raccomandato: