Casa » Sport

Napoli, Sarri: "Milinkovic era da rosso". Callejon: "Vittoria per Ghoulam"

11 Febbraio, 2018, 01:04 | Autore: Eufebio Giannola
  • Eppure a Firenze non ha perso il Napoli noi i peggiori nemici di noi stessi

"Se giocassimo sempre come nel primo tempo non andremmo da nessuna parte, mentre se giocassimo sempre come nella ripresa si vince con tutti".

Maurizio Sarri è soddisfatto della prestazione del suo Napoli contro la Lazio nell'anticipo del sabato della ventiquattresima giornata del campionato di serie A: "Abbiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito, non giocando il nostro calcio". L'espulsione? Sono curioso di leggere il referto. Comunque nell'intervallo sono rimasto calmo, anche perché la squadra aveva bisogno di tranquillità e glielo data. Però dobbiamo evitare di prendere il gol all'inizio, perché ti crea grossi problemi. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Questa partita è per Ghoulam".

Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite. Questa è una famiglia, lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo in testa. "Noi cerchiamo di stare avulsi dalle sensazioni che ci possono arrivare dall'esterno, ma posso dire che questo è un pubblico molto più maturo di quello che si descriveva qualche anno fa".

Raccomandato: