Nintendo Switch, sorprese in arrivo per il servizio online?

11 Febbraio, 2018, 22:09 | Autore: Piera Gizzi
  • Articoli per Switch saranno presto aggiunti su MyNintendo

Nintendo ha recentemente annunciato, tramite il suo Managing Executive Officer Shinya Takahashi, che il ritardo nel rilascio dei servizi Nintendo Switch Online è dovuto, per suo dire, ad una funzionalità ancora non annunciata che sorprenderà gli utenti.

"Consideriamo il servizio online come una componente dei nostri sforzi per diversificare il modo in cui i nostri giochi sono giocati e per spingere le persone a giocare il maggior numero dei nostri giochi. Per questo motivo vogliamo impiegare ingenti risorse nel servizio online a pagamento".

"Per favore" ha concluso la sessione Shinya, "dateci un altro po' di tempo per annunciare maggiori dettagli sul servizio".

"Per quanto riguarda il modo in cui intendiamo divulgare il servizio, non è una questione di meccanismo ma più una questione di quali tipi di prodotti possiamo offrire, e la diffusione del servizio dipenderà dal fatto che i consumatori vogliono ciò che offriamo".

Stando alle sue dichiarazioni, è dunque probabilissimo che entro tempi brevi sarà rilasciato un annuncio ufficiale da parte del colosso nipponico.

Abbiamo delle idee su come rendere graditi i servizi Online a pagamento di Nintendo Switch, e penso proprio che il prossimo annuncio a riguardo ne sarà valso l'attesa.

Raccomandato: