ROMA. Lega:Cairo "Malagò?E' lui che ha avuto mancanza di stile."

11 Febbraio, 2018, 17:35 | Autore: Santina Resta
  • Giovanni Malagò e Urbano Cairo in una

Massimo rispetto per Cairo e tutti gli altri 19 presidenti", ha concluso il commissario della Lega di A. E' intervenuto in merito anche il commissario della Figc Roberto Fabbricini: "Il problema sarà risolto solo quando si risolverà quello della Lega A. Le parole di Cairo? "Mancanza di stile convocare l'assemblea il 14?" Dopo la convocazione al 14 febbraio dell'assemblea, indetta dal vicecommissario Luca Nicoletti su richiesta di otto società, tra cui Lazio, Torino, Milan e Napoli, tutto torna in alto mare per la scelta di almeno altrettanti club di annunciare l'intenzione di non partecipare. Non c'era volontà di fare uno sgarbo a nessuno, oltretutto io ho anche un buon rapporto con Malagò.

Il presidente del Coni ha quindi aggiunto: "Ci sono otto società per esattezza che hanno richiesto l'assemblea fissando anche la data". Non vogliamo fare sgarbi, ma completare un'attività partita tre mesi fa. La Lega ha fatto un percorso da novembre ad oggi per trovare un soggetto che desse garanzie per la carica di a.d. e sono state contattato persone di livello (Tebas, De Siervo e Kahale, ndr) che aspettano risposta da settimane. Perchè questa fretta? Perché magari le persone coinvolte non aspettano, Ci vuole rispetto per queste persone, dobbiamo decidere.

Infine una stoccata a Malagò: "Se vogliamo parlare parlare di stile e forma, non è che mi sia sembrato molto elegante da parte di Malagò non venire lunedì scorso all'assemblea". Il presidente del Coni sarà infatti in quel giorno impegnato in Corea per le Olimpiadi invernali. "Una mancanza di stile da parte sua.".

Raccomandato: