Sanremo, Michelle Hunziker balla Despacito avvinghiata a Favino. E Trussardi polemizza

11 Febbraio, 2018, 07:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Sanremo, Michelle Hunziker balla Despacito avvinghiata a Favino. E Trussardi polemizza

Se al debutto il tributo è stato per re Giorgio Armani, all'insegna di una classe rigorosa e sensuale, mercoledì sera è toccato alla stilista Alberta Ferretti (grande amica della Hunziker) vestire la bella Michelle con una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma anche nero e rosso.

8 febbraio 2018 Sanremo, Hunziker e Favino in sala prove: il ballo sulle note di 'Despacito' Le prove del balletto che ha infiammato il teatro Ariston.

E voi, cosa scegliereste di indossare sul Palco di Sanremo?

Per la terza serata del Festival, Michelle Hunziker indossa gli abiti della maison del marito Trussardi. Assieme a Claudio Baglioni, presenta la storica band di Elio e le storie tese, scioltasi ufficialmente, che sottolinea essere nata con lui. Scopriamo l'altra metà dei personaggi che hanno fatto grande l'ultima edizione di Sanremo. Una bravura risentita successivamente nel duetto con Shaggy dal sound ritmato, nonostante i pronostici negativi. In seguito, Vecchioni ritorna sul tema della violenza delle donne ricalcando l'importanza del ruolo degli uomini in questa battaglia. Scelte poco ragionate? o innovative?

Magari non sarete d'accordo con noi, ma stasera, a parere di chi scrive, è andato in onda il miglior momento "fuori gara" del Festival di Sanremo 2018.

Anche il Mago Forest ha calcato il palco con la sua ironia, prendendo come cavia per i suoi esperimenti magici i conduttori: il risultato è stato rimarcato in sorrisi, attenzione e applausi.

Nella zona "blu" (alta) ci sono Diodato-Paci, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Ron.

Raccomandato: