Casa » Sport

Sassuolo, Iachini: 'Juve? Dovevamo fare meglio, ma...'

11 Febbraio, 2018, 13:09 | Autore: Eufebio Giannola
  • Sassuolo, Iachini: 'Juve? Dovevamo fare meglio, ma...'

Anche il Cagliari comunque non può considerarsi del tutto tranquillo: in coda il ritmo si è decisamente alzato nelle ultime settimane, per questo vincere le sfide dirette riveste un'importanza particolare. Nella partita che ci aspetta saranno decisivi approccio ed intensità.

Due punti nelle ultime cinque partite, oltre al 7-0 dello Stadium da digerire il più in fretta possibile. Ma il campo ci ha mostrato su dove possiamo lavorare, è chiaro che è capitato l'avversario peggiore da cui iniziare. Di contro, i rossoblu di Diego Lopez arrivano all'appuntamento dopo la vittoria interna nello scontro direttore contro la Spal. Iachini rilancia Goldaniga dopo il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo e lo schiera accanto ad Acerbi al posto del deludente Lemos.

CAGLIARI: Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Barella, Cigarini, Ionita, Lykogiannis; J.Pedro, Farias. Assente anche Giannetti. "Affrontiamo una squadra dall'ottimo tasso tecnico - avverte - che domenica scorsa ha preso sette gol e per questo motivo si presenterà in campo arrabbiata, con tanta voglia di riscatto".

Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del 'Mapei Stadium'.

Raccomandato: