Galaxy S9 potrebbe essere l'ultimo smartphone 'Galaxy S'

12 Febbraio, 2018, 02:35 | Autore: Piera Gizzi
  • Il Galaxy S9 costerà 100 dollari in più dell'S8

Stesso discorso anche per gli USA, ove il medesimo device potrebbe costare 850 dollari, con la probabilità che l'S9 Plus, a cagione della doppia fotocamera posteriore, possa arrivarne a costare ben 950.

Samsung Galaxy C10 sarà lanciato a maggio o giugno ad un prezzo iniziale di 630 euro.

L'iniziativa è promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A, la quale specifica che il premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d'oro e che per ogni acquisto di uno smartphone facente parte della promozione si avrà diritto a ricevere un solo Samsung Galaxy J3. L'invito di Samsung per il suo evento del 25 febbraio suggerisce che i miglioramenti della fotocamera saranno un punto focale principale per i due nuovi dispositivi di punta. Il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 sarà equipaggiato sulla versione Americana mentre il processore proprietario Exynos 9810 su quella Europea.

Il render qui di sotto, sebbene non ufficiale, anticipa quello che sarà il design dei nuovi top di gamma di Samsung oltre che la nuova ed inedita colorazione Lilac Purple. Samsung ha quindi pensato alla soluzione di rendere disponibili pacchetti 'all inclusive' di sensori e software per semplificare tale processo di ottimizzazione, consentendo ai dispositivi mobili di fascia media di usufruire di alcune funzioni della fotocamera principalmente disponibili fino ad oggi in dispositivi premium senza che il produttore debba perderci del tempo in fase di sviluppo avendo già tutto pronto.

Qualora si tratti di un'acquisto online invece, basta aggiungere al carrello il Samsung Galaxy J3, che viene valorizzato a "zero euro", e che sarà poi consegnato insieme al prodotto acquistato.

La data riportata dal terminale indica il 16 marzo.

Raccomandato: