Casa » Sport

Milan, Puma sponsor tecnico/ Ufficiale il nuovo accordo pluriennale per i rossoneri

12 Febbraio, 2018, 14:52 | Autore: Eufebio Giannola
  • Il Milan si veste di nuovo ufficiale l'accordo con Puma

Altrettanto enfatiche quelle pronunciate dall'ad rossonero Marco Fassone: "Esprimo particolare soddisfazione per l'annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio".

Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con l'AC Milan". È uno dei club di maggior successo nella storia del Calcio con un ampio seguito in tutto il mondo ed il team e i suoi fan mostrano il vero spirito del Calcio. "Non vediamo l'ora che il prossimo capitolo vincente di questo leggendario club sia con PUMA". Fassone ha parlato di Puma come di un importantissimo brand internazionali, al quale il Milan si legherà "in un percorso strategico con l'auspicio e l'obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi".

AC MILAN è uno dei club di calcio più leggendari e iconici del mondo che vanta anche una tra le tifoserie più devote. Giorgetti ha ricordato il motto dell'azienda, Forever Faster, sottolineando come queste parole rappresentino "il perfetto connubio con le ambizioni del nostro club in campo e nello sviluppo commerciale". Si tratta di un accordo pluriennale, in cui il Milan diventerà una delle squadre più importanti sponsorizzate dal marchio tedesco, insieme ad Arsenal e Borussia Dortmund. A far parte del portfolio di PUMA anche alcuni dei migliori giocatori del mondo come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio 'Kun' Agüero, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl, Gianluigi Buffon e Yaya Touré.

Raccomandato: