VIAREGGIO CUP, Ecco le 39 squadre coi viola

12 Febbraio, 2018, 15:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Click to enlarge image

Lo Stadio dei Pini di Viareggio "Torquato Bresciani" sarà l'impianto centrale che ospiterà la competizione ma non sarà l'unico: sono stati infatti designate altre strutture per ospitare il torneo. In questa prima fase le partite dei cinque gironi del gruppo A si disputeranno lunedì 12, mercoledì 14 e sabato 17 marzo, mentre le sfide dei cinque gironi del gruppo B si disputeranno martedì 13, giovedì 15 e domenica 18 marzo. Di seguito, tutti i gironi.

Girone 1: Empoli, Nacional 1950 (Paraguay), Rappresentativa Serie D, Livorno.

L'Inter di Stefano Vecchi è stata inserita nel girone 3 del gruppo A. Gli avversari sono il Parma, i ghanesi del Nania e gli australiani dell'A.P.I.A Leichhardt.

Girone 4: Sampdoria, Partizan Belgrado (Serbia), Venezia, Pisa.

GIRONE 5: Torino, Cina Under 19, Perugia, Garden City Panthers (Nigeria).

GIRONE 7: Bologna, RGS Rigas (Lettonia), Cagliari, Deportes Quindio (Colombia).

Girone 8: Milan, Cai (Argentina), Pro Vercelli, United Youth Soccer Star New York (Stati Uniti).

Girone 9: Fiorentina, Pas Giannina (Grecia), Ascoli, Pontedera.

Nel frattempo il sorteggio tenutosi in Comune ha collocato i rossoneri nel decimo girone che vede: Genoa, Az Alkmaar (Olanda), SPAL, Lucchese.

Le prime 4 squadre classificate del Gruppo A formeranno il Gruppo 1 in qualità di teste di serie e formeranno gli Ottavi 1, 3, 5 e 7.

Il Torneo di Viareggio è alle porte e gli appassionati di calcio giovanile si apprestano a vivere la settantesima edizione di questo affascinante torneo che avrà luogo dal 12 al 28 marzo 2018. Fra le assenti di spicco segnaliamo Atalanta, Lazio, Napoli e Roma.

Raccomandato: