Troppe liti tra Tina e Gemma, interviene anche Costanzo: "Ora basta"

18 Febbraio, 2018, 00:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Troppe liti tra Tina e Gemma, interviene anche Costanzo:

Tina Cipollari, la storica opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, potrebbe presto diventare una dama corteggiata da qualche cavaliere; stando infatti alle anticipazioni della puntata del trono classico che si è registrata giovedì 15 febbraio 2018 ecco l'incredibile novità... A dare da pensare alla Galgani intanto è ancora una volta la Tedesco, che secondo alcuni starebbe vivendo una storia d'amore con Giorgio. E poi penso che è condizionato tanto da Tina Cipollari: tutte le volte che c'è un riavvicinamento, va a cercare una sua approvazione e lei non gliela dà.

Sul web, intanto, fioccano i commenti sull'appetitoso gossip: "Perché -scrive un utente su Twitter - fino a quando si ride e si scherza bene, ma ci sono 3 figli di mezzo e un matrimonio". La torinese gli ha anche fatto l'audace proposta di proseguire la serata altrove ma il gabbiano ha rifiutato.

Andrà in onda la seconda parte del Trono Over, l'attenzione sarà puntata su Giorgio Manetti si siede al centro e viene mostrata l'esterna del cavaliere con l'ultima dama che sta frequentando, Paola. Il ritorno di fiamma ha investito del tutto la Dama, lanciandola verso un vortice di gelosia che l'ha spinta a nutrire dei sospetti verso l'opinionista Tina Cipollari e infine Anna Tedesco, una Dama che è legata da un'amicizia sospetta con Manetti anche agli occhi dell'opinionista Gianni Sperti. Sento che anche lui prova qualcosa, lui è bloccato solo dall'orgoglio ed alla situazione che lo circonda. Lei sostiene che ci sia una chimica tra loro e Giorgio concorda. Vorrei si facesse i fatti suoi... Il nome della regina del parterre del Trono Over di Uomini e Donne si è spesso intrecciato con quello del 'Gabbiano', altrettanto popolare all'interno della trasmissione.

Come fare per corteggiare Tina Cipollari.

. Mi allontana tutti i pretendenti...

Raccomandato: