Il nuovo smartphone della Sony, ecco i dettagli

21 Febbraio, 2018, 20:13 | Autore: Piera Gizzi
  • Il nuovo smartphone della Sony, ecco i dettagli

Molti fan di Sony sono probabilmente interessati a vedere come sarà la prossima ammiraglia della serie Xperia, ma altrettanti sicuramente lo saranno per quanto riguarda la fascia media dell'azienda.

Queste informazioni sono molto importanti, perché anticipano i prezzi e i dati tecnici dei nuovi prodotti tecnologici. Ed è quello che vuol fare per i suoi nuovi dispositivi che verranno proposti quest'anno, tra cui anche Sony Xperia XZ2 Compact. Lo smartphone avrebbe un rapporto in 18:9 e un display da quasi 5 pollici. Il video teaser ha confermato che Sony lancerà un nuovo smartphone il 26 febbraio, un giorno dopo che Samsung presenterà Galaxy S9 e HMD Global i nuovi Nokia. La fonte, infatti, sostiene che il successore dell'attuale Xperia XZ1 potrebbe costare 799 euro mentre la versione Compact 599 euro. Trattandosi di un top gamma, ci sono pochi dubbi sul comparto tecnico: ci dovrebbero essere un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Inoltre dobbiamo specificare che si tratta di costi relativi in particolare al mercato svedese. Dunque, in Italia i prezzi potrebbero subire un leggero aumento. In ogni caso già questo ci basta per farci un'idea più chiara.

Raccomandato: