E' morta "Sirio", l'astrologa dei vip: aveva 85 anni

22 Febbraio, 2018, 21:20 | Autore: Bianca Mancini
  • E' morta

Vi ricordate Sirio, l'astrologa dei vip e della Tv, lunghi capelli, abiti eccentrici, ma di grande effetto, sguardo malizioso e ammaliatore?

Al secolo Angela Gueli Alletti, è morta lunedì scorso a Milano all'età di 85 anni. Era ricoverata all'ospedale di Niguarda e da quasi un anno combatteva contro un tumore al fegato.

Alla sua indiscussa professionalità ha sempre accompagnato un'immagine curatissima, immagine che del resto ha curato fino all'ultimo non rinunciando, nonostante la malattia, al trucco, al tenere in ordine unghie e capelli o al body building, svolto fino a qualche mese fa con l'ausilio di un personal trainer. Oltre ad avere una passione per l'astrologia che è poi diventata un lavoro, Sirio aveva una cura manicale del proprio corpo. Si era sposata a soli 17 anni con un assicuratore, ma il matrimonio durò poco.

In televisione la sua ultima presenza importante è stata tre anni fa nel programma di Piero Chiambretti "Grand Hotel Chiambretti", dove le era stato affidato uno spazio nella trasmissione in cui era chiamata a svelare attraverso l'ausilio dei pianeti le verità sul sesso di vip e politici [VIDEO]. Sirio prese così nuovamente in mano le redini della sua vita. Oggi è stata tumulata al cimitero Maggiore di Milano.

Secondo quanto riporta il "Corriere della sera", i suoi cinquanta abiti di scena saranno donati a una sartoria del capoluogo lombardo.

Raccomandato: