Huawei punta tutto sulla fotografia e l'Intelligenza Artificiale. Ecco il nuovo teaser

22 Febbraio, 2018, 03:49 | Autore: Piera Gizzi
  • Huawei P20 Pro fino a 8GB di RAM con 256GB di memoria interna

Come molti di voi ricorderanno, si parlò molto della disposizione della tripla fotocamera posteriore e della sporgenza che non ispirava grande "simpatia".

Huawei rivela in uno studio cosa gli italiani desiderano davvero dalla fotocamera del loro smartphone.

La ricerca in oggetto è stata condotta da Lightspeed Research, che ha analizzato i feedback di un campione di 1000 consumatori rappresentativi di 10 paesi europei. Ecco che si scopre come il desiderio sia quello di avere tutta la potenza di una Reflex ma in un formato tascabile con tanto di zoom potente capace di non far perdere mai la definizione all'immagine.

Il 68% del campione, poi, vorrebbe essere in grado di ottenere lo scatto migliore possibile senza effettuare diversi tentativi.

E no, non ci siamo dimenticati di citarlo, perché anche in questo caso non ci sarà: stiamo ovviamente parlando del jack audio da 3,5 mm, ancora una volta assente anche su questo top gamma. O forse più di una.

Per questo Walter Ji, presidente di Huawei CBG Western Europe, ha sottolineato il desiderio della compagnia "di rendere tutto ciò possibile grazie alla prossima generazione dei nostri smartphone, che lanceremo il prossimo mese proprio qui in Europa". In Huawei pensiamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di scattare le foto migliori - sia che si tratti di principianti o di professionisti. In questa data dovremmo accogliere la nuova linea di smartphone che, secondo gli immancabili rumor, includeranno i famigerati P20 e P20 Plus.

Raccomandato: