Xiaomi "BlackShark" lo smartphone da gaming con Snapdragon 845 in arrivo!

22 Febbraio, 2018, 00:35 | Autore: Piera Gizzi
  • Xiaomi Mi Max 3

Un nuovo smartphone Xiaomi con specifiche tecniche di fascia alta è emerso sul popolare sito di benchmark di AnTuTu.

Le indiscrezioni rivelano che Xiaomi abbia lanciato Black Shark, una società di giochi per il "mobile", proprio per realizzare degli smartphone basati sul gaming.

Il suddetto smartphone, con nome in codice Blackshark, presenta delle caratteristiche hardware che dovrebbero trovare posto all'interno dei migliori flagship di quest'anno. Viene inoltre segnalata una scheda grafica Adreno 630, così come Android 8.0 Oreo pre-installato e la risoluzione in Full HD+ (2160 x 1080 px) del display. Il sito di benchmark suggerisce che il telefono avrà uno spazio di archiviazione integrato da 32 GB, anche se è lecito aspettarsi varianti con uno spazio di archiviazione anche maggiore (64 GB, 128 GB, ecc).

Xiaomi è pronta a mettersi in gioco anche nel mercato degli smartphone da gaming e probabilmente l'arrivo del Razer Phone ha destato particolare interesse in questa nuova categoria proprio negli ultimi tempi.

FunkyHuawei, servizio che si occupa di effettuare procedure software su smartphone, è riuscito a entrare in possesso del firmware di Xiaomi Mi7, il più importante top di gamma atteso dall'azienda cinese per la prima metà del 2018 insieme allo Xiaomi Mi Mix 2S.

Raccomandato: