Isola dei Famosi: svolta nel 'Cannabis Gate'. Le ultime

23 Febbraio, 2018, 16:49 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola 13 Rosa Perrotta contro Alessia Mancini ‘Non faccio il soldatino

Per fortuna, durante la puntata in diretta di martedì sera, Francesca Cipriani "ipnotizzata" da Giucas Casella ha avuto modo di far vincere all'intero gruppo una pizza ciascuno da poter recapitare in settimana.

Caso "cannagate" e scontro tra Francesco Monte e Eva Henger a parte, la puntata è stata piacevole, con quel pizzico di risate che hanno alleggerito la situazione. "Ci vogliamo bene e ci baciamo quando vogliamo, ma a casa nostra" precisa lui, lasciando intendere che dopo più di trent'anni di matrimonio la passione tende ad indebolirsi. Non è detta però l'ultima parola, il reality è ancora molto lungo (con tutta probabilità la finale è prevista per gli inizi di aprile).

Giucas Casella aveva il compito di ipnotizzare la Cipriani e di farle passare la paura dell'altezza. E' notte quando lei gli mostra il costumino trasparente con la foglia di fico e lui gongolante: "Beeello", poi si buttano sull'unico letto matrimoniale e lui l'abbraccia. Striscia mi ha chiesto di prendere una posizione e io l'ho giurato: io sono fermamente contraria all'uso delle droghe.

Paola: "Questa nomination me l'aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone...".

L'Isola dei Famosi nell'edizione 2018 ha sicuramente un dettaglio che resterà nella storia, i malori ripetuti e numerosi di molti concorrenti.

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, emerito velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, emerito atleta per mezzo di pallanuoto e allenatore, Paola Con Desiderato, incasso nel cast per mezzo di Colorado, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, originale ed emerito adulatore per mezzo di Uomini e , il ridicolo Gaspare (appellativo d'genio per mezzo di Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Insieme Perrotta, fotomodella ed emerito tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Scoperto Terlizzi, personal trainer. Non è detto, comunque, che torneranno sull'Isola i concorrenti eliminati, anche se non ci dispiacerebbe rivedere Filippo e Nadia in Honduras. "Il mio scopo è che esca la verità...", spiega lei.

Raccomandato: