Lotto, estrazione di oggi, giovedì 22 febbraio. Superenalotto, in palio 103,1 milioni

23 Febbraio, 2018, 21:00 | Autore: Bianca Mancini
  • Ultima estrazione Million Day di oggi venerdì 23 febbraio 2018 i numeri vincenti estratti ecco come si gioca al nuovo Million Day di Lottomatica

Sembra assurdo, eppure è andata proprio così. Ricordiamo, infatti, che i termini per reclamare la vincita scadono dopo 90 giorni, quindi l'ignaro vincitore ha tempo fino al 23 marzo per farsi vivo, dopo di che vedrà sfumare il suo sogno milionario [VIDEO].

Forse è un anziano che non ricorda, o forse sbadato o semplicemente di un altro Paese, fatto sta che è un neomilionario che a distanza di quasi due mesi non solo non ha ancora incassato la sua vincita al SuperEnalotto, ma neppure ha avviato le pratiche per la riscossione.

Importante vincita alla tabaccheria Chen Ellen di viale Piacenza: un gruppo di otto fortunati ha vinto oltre 160mila euro al 10eLotto, 20mila euro a testa.

"Rispetto all'iniziativa 20 Nababbi a Natale, secondo le rilevazioni dell'Ufficio Premi - spiega Sisal in una nota stampa - non si è ancora presentato per la riscossione del premio da un milione di euro il vincitore di Sagnino che ha giocato la schedina presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Filocontinuo situato in Via Pio XI". Sarebbe una tragedia ancora più grave, una di quelle che non si dimenticano... Roba che cambia più di una vita...

Raccomandato: