Aida Yespica e Jeremias Rodriguez avvistati assieme a Milano

24 Febbraio, 2018, 05:38 | Autore: Bianca Mancini
  • Aida Yespica e Jeremias Rodriguez avvistati assieme a Milano

Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, entrambi attualmente single ed entrambi molto attratti l'uno dall'altra, come si è visto chiaramente all'interno della Casa di Cinecittà, la più spiata d'Italia.

A far sognare chi li vorrebbe insieme anche il post raffigurante il titolo di una canzone il cui argomento è proprio l'amore, pubblicato dalla bella Aida. La Yespica conferma che sono rimasti amici, si sono voluti bene e se ne vogliono ancora e il passato le ha insegnato che non ha nessun senso farsi la guerra quando ci si lascia. E per trovare un altro compagno c'è tempo: "Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo". Poteva anche essere, ma le circostanze sono sospette.

Il Fratello delle Rodriguez non ha mai nascosto un debole per Aida, mentre la modella venezuelana ha sempre smentito che tra di loro potesse esserci del tenero. "È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del papà". Le voci riguardo questi presunti flirt potrebbero però essere smentite dagli ultimi avvistamenti di Novella2000 di Aida con il suo ex, Enrico Romeo, imprenditore con il quale stava addirittura per compiere il grande passo.

Recentemente, sopratutto, dopo l'abbandono di Francesco Monte si è molto discusso del possibile sbarco [VIDEO] di #Jeremias Rodriguez sull'#Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip, due ex gieffini stanno insieme?

Raccomandato: