Rudy Zerbi: "Con mio padre Davide Mengacci ero arrabbiato"

24 Febbraio, 2018, 19:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Verissimo Rudy Zerbi sul vero padre Davide Mengacci ‘Ho passato momenti di grande rabbia

Ma non è finita qui, perché l'insegnante di canto di Amici ha un altro padre, Roberto Zerbi, che sposò sua madre quando rimase incinta a 17 anni e gli diede il cognome.

Ma anche se i rapporti con il padre biologico sembrano distesi, Zerbi non ha risparmiato una frecciatina: "Ho imparato che i figli sono di chi li cresce".

Inevitabile non parlare di Maria De Filippi a Verissimo nel corso dell'ospitata di Rudy Zerbi: grande amico e collega della moglie di Maurizio Costanzo, che gli propose un contratto lavorativo 'salvandogli la vita'. Sul piccolo schermo c'era Davide Mengacci.

Zerbi racconterà che la madre aveva appena appreso di avere un brutto male e non voleva lasciarlo senza che sapesse un pezzetto della sua vita. Così Rudy Zerbi, ospite domani a Verissimo, ha raccontato di come abbia scoperto a 30 anni che il suo vero padre fosse Davide Mengacci e non Giorgio Ciana, l'uomo che lo aveva riconosciuto e cresciuto. E su quella che prova per il padre naturale ha detto: "Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire".

"Ho passato momenti di grande rabbia - ha confessato - e avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Ora, ho ritrovato il tempo perso" ha aggiunto Zerbi. Il discografico è ospite nel salotto di "Verissimo" per raccontare la sua storia. Zerbi non parlerà soltanto di alcuni aspetti difficili e complicati della sua vita privata, ma anche della sua brillante vita professionale. "Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia".

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Raccomandato: