State of Decay 2 sarà lanciato il 22 maggio

07 Marzo, 2018, 22:03 | Autore: Piera Gizzi
  • State of Decay 2 sarà lanciato il 22 maggio

Vi piace giocare in coop con un vostro amico per poi silurarlo a suon di insulti?

Microsoft e Undead Labs hanno svelato finalmente l'attesissima data d'uscita di State of Decay 2, survival horror che si pone come seguito diretto del primo, interessante State of Decay del 2013.

Come prevedibile, il titolo sarà lanciato gratuitamente al day-one su Xbox Game Pass e supporterà Xbox Play Anywhere per consentire il cross-play e cross-save tra Windows 10 e Xbox One, mentre tutti coloro interessati all'acquisto saranno contenti di sapere che il gioco sarà distribuito a prezzo budget nella sua edizione Standard, in vendita a soli 29.99 euro.

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato "il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay".

Queste edizione includerà accesso anticipato al gioco, una copia gratuita di State of Decay Year One Survival Edition per Xbox One, l'Independence Pack e il Daybreak Pack. Pensiamo che il nostro titolo, State Of Decay 2, riesca nell'obbiettivo di immergere completamente gli appassionati di videogiochi nell'esperienza di sopravvivere ad invasione di zombie.

Raccomandato: