Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: Eccoli In Anteprima

09 Marzo, 2018, 07:09 | Autore: Piera Gizzi
  • Huawei P20 Lite Vodafone Spagna 1 su 3

Invece tutte e tre i modelli avranno uno schermo con "notch" nella parte superiore uniformando questo aspetto del design.

La novità più attesa di Huawei P20, inoltre, arriverà solo sulla versione Pro.

Nella versione standard e nella Pro il lettore di impronte trova posto sul bordo inferiore del telefono, mentre nella Lite è collocato sul retro.

Molta attenzione è stata fatta nella scelta delle fotocamere posizionate nella parte posteriore dei dispositivi.

Per tutto il resto dovremo attendere la fine di marzo, quando toccheremo con mano l'intera scheda tecnica del nuovo Huawei P20 Pro e ci faremo un'idea sul suo rapporto tra qualità e prezzo. Il sensore per le impronte digitali invece, manterrà la sua posizione frontale appena sotto il display.

Rivolgendo lo sguardo alle prestazioni, poi, appare scontata la decisione da un lato di puntare su un Huawei P20 Pro da 6 GB di memoria RAM, dall'altro sul processore Kirin 970.

Come anticipato, è molto simile al P20, ma un pelo meno elegante e raffinato.

E' il top di gamma, il più bello e potente, l'unico con tripla fotocamera posteriore.

Il nuovo dispositivo medio di gamma è apparso diverse settimane fa sul sito TENAA, nonostante ancora non fosse chiaro di qualche smartphone si trattasse.

Sono emerse le prime informazioni dello smartphone Huawei Y9 che verrà annunciato prossimamente come il successore diretto di Huawei Y7 che ricordiamo era stato annunciato nel mese di Maggio del 2017.

Huawei P20 Pro: la tripla fotocamera, come sempre lenti firmate Leica. Ad essere premiate con lo smartphone saranno anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico e un fortunato estratto tra tutti i votanti.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Raccomandato: