Hellas Verona-Chievo, Maran: "Faremo una grande partita: sono fiducioso"

10 Marzo, 2018, 11:11 | Autore: Fausta Monteleone
  • CALCIO, CHIEVO; MARAN: DERBY MOLTO IMPORTANTE, FAREMO GRAN GARA

"Sono orgoglioso e felice di raggiungere nel derby il record di panchine in Serie A con il Chievo". "Sarà una partita di un certo peso, sia perché è un derby e sia perché la classifica si è accorciata e ci sono sempre meno punti a disposizione". Adesso però la stagione riparte: Verona e Chievo giocano una partita davvero delicata per la salvezza. I canali di riferimento sono Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 Hd e Sky Sport 1 Hd.

Il Verona ha vinto nell'ultimo match di campionato contro il Torino, i gialloblu non ottengono due successi di fila in A da aprile 2015.

Oggi torna la serie A con il secondo anticipo della 28ª giornata di campionato e tornano anche i nostri pronostici.

Per poter guardare la partita tra le due squadre di Verona bisogna essere abbonati alla televisione satellitare Sky che ha le immagini in esclusiva. Uno schieramento tutto sommato offensivo per un Hellas che se la vuole giocare senza timori; in difesa Alex Ferrari e Fares dovrebbero essere i terzini con Antonio Caracciolo a comandare il reparto al fianco di Vukovic. Comunque distanza minima, visto che il successo interno del Verona - identificato dal segno 1 - vale 3,30; per l'eventualità del pareggio dovrete giocare il segno X e, se le cose andassero effettivamente così, il vostro guadagno sarebbe di 3,25 volte la cifra che avrete deciso di mettere sul piatto.

Raccomandato: