South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su Nintendo Switch

10 Marzo, 2018, 01:30 | Autore: Piera Gizzi
  • South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su Nintendo Switch

Oltre al gioco base, i primi due contenuti aggiuntivi scaricabili "La Sala Ologrammi" e "Dal Tramonto fino alla Casa Bonita" saranno disponibili all'acquisto sia separatamente che come parte integrante del Season Pass. Il terzo contenuto aggiuntivo "Porta BaccaMenta Crunch" sarà disponibile invece dalla prossima estate. Si tratta di un porting abbastanza recente, visto che South Park: Scontri Di-Retti è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal mese di ottobre dell'anno scorso, ed Ubisoft ha già svelato che questa versione verrà sviluppata su misura per la nuova console di Nintendo.

Ubisoft ha annunciato che il secondo DLC per South Park: Scontri Di-Retti arriverà presto sulle nostre piattaforme. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe.

Combatti l'oscurità con l'oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include nuovi poteri occulti. Combattete a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e portate i vostri nuovi poteri e compagni nel resto della vostra avventura da supereroe.

In "Dal Tramonto fino alla Casa Bonita" la sorella di Mysterion è nei guai.

Raccomandato: