CRISTINA CHIABOTTO: "E' finito l'amore per Fabio"

11 Marzo, 2018, 19:16 | Autore: Bianca Mancini
  • Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto parla a "Verissimo" della fine della sua storia d'amore con Fabio Fulco.

"Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano".

LEGGI: Fabio Fulco, nuova fiamma dopo Cristina Chiabotto?

Per l'addio, dopo 12 anni, non c'è stato un vero motivo: "Non c'è stato un motivo vero e proprio. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione".

In questo percorso introspettivo e di cambiamenti - ha raccontato cedendo all'emozione - di aver capito che anche il suo rapporto con Fulco era cambiato, fino al punto di arrivare all'amara quanto mai dolorosa riflessione di non amare più il suo storico compagno. E' stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte - e aggiunge - Forse siamo stati idealizzati come coppia. "Siamo persone normalissime, non siamo programmati come dei robot e io penso di essere esistita in tutto". È stata una favola di vita che purtroppo che non è detto che preveda un lieto fine.

A Silvia Toffanin che le chiede se sia ancora innamorata dell'attore napoletano, Cristina risponde: "E' forte da dire, è finito l'amore per Fabio". Nei giorni scorsi infatti l'attore aveva svelato di amarla ancora, nonostante tutto. La conduttrice le mostra una dichiarazione dell'ex fidanzato: "La donna che credevo di avere vicino non è mai esistita". Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Questa cosa è stato forse un altro peso per me.

"Non è facile cambiare capitolo di vita - ha concluso Cristina Chiabotto, che durante l'intervista si è commossa, scoppiando a piangere -". Ho toccato il fondo, mi sto rialzando e credo che sto percorrendo la strada giusta.

Raccomandato: