Elena Santarelli shock: "Mio figlio non ha la leucemia, ma un tumore"

12 Marzo, 2018, 14:02 | Autore: Bianca Mancini
  • Elena Santarelli: «Mio figlio Giacomo ha un tumore, ma affronta le cure senza lamentarsi mai»

Elena Santarelli ha appena fatto un nuovo appello sui social.

Elena Santarelli non si nasconde dietro a un dito e torna a parlare di Giacomo, il figlio di otto anni avuto dal marito Bernardo Corradi a cui è stata diagnosticata una malattia spinosa lo scorso 30 novembre.

Dal momento della scoperta della malattia del figlio, la showgirl si è rimboccata le maniche per combattere questa battaglia.

La domanda più ricorrente che le pongono è come faccia a trovare la forza e la positività per superare tutto questo. C'è chi si è complimentato per la forza che sta mostrando nell'affrontare la vicenda, sostenendo che nei suoi panni non avrebbe la stessa tempra. Capisco la tua sofferenza.

"La nostra battaglia continua e procede con la massima positività - esordisce la bella Elena - Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!".

"Mi dispiace tanto. La tua piccola non parla e questo peggiora le cose secondo me".

Ma non è finita qui, infatti sono tante le persone che cercano conforto, raccontando sui profili social della showgirl le patologie dei propri figli, Ad una mamma che svela di avere una bimba di appena 11 mesi affetta di leucemia, la Santarelli risponde che la piccola essendo così piccola non può parlare, mentre il suo Jack, che è molto più grande, lo fa e quindi per loro forse è più facile. È la risposta della Santarelli a una donna che le ha scritto di avere un figlio di tre anni malato di leucemia. La showgirl non ha specificato quale tumore ha colpito il suo bambino per non dare in pasto ai giornali di gossip altre news per ricamare articoli pieni di "fuffa". "Creerei panico a molte mamme se scrivessi dei sintomi di mio figlio".

Elena ha poi condotto varie trasmissioni televisive, come: BravoGrazie, Glob - L'osceno del villaggio, Total Request Live, Finale di Mediafriends Cup, Kalispéra, Plastik - Ultrabellezza, Red or Black?

"Con gentilezza e coraggio - conclude il messaggio - comprando l'uovo dell'associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca". Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell'ambito della neuro-oncologia pediatrica.

Raccomandato: