Gianni Morandi e la splendida risposta sulla sua foto alla toilette dell'autogrill

12 Marzo, 2018, 12:57 | Autore: Bianca Mancini
  • Pazza di Morandi, la fan s'intrufola nella toilette degli uomini per scattargli una foto: la storia assurda raccontata da Gianni

Chi segue i social sa bene che Gianni Morandi negli ultimi anni è diventato un po' un fenomeno del web, con le sue foto che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana e le sue risposte ai fan. Il cantante ha confermato la veridicità dell'immagine, che è stata scattata da una sua ammiratrice mentre stava espletando un suo bisogno fisiologico.

La signora che ha scattato la foto immortalando Morandi in un momento certamente poco opportuno ha spiegato di aver intercettato l'artista in autogrill e aver tentato un approccio per una foto disturbandolo in maniera inopportuna mentre era alla toilette. Morandi racconta: "Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, Gianni!". Ci sono cose più gravi nella vita... Ma poi il gesto della fan "un po' invadente" viene sdrammatizzato con "una bella risata".

Questa foto sta circolando sul web. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.

A chi ha fatto una battuta sul fatto che si sarebbe dovuto girare cantanto "Parlami di te, bella signora", il cantante ha risposto con "Non ci ho pensato, Peppe, sarebbe stato il modo migliore per farla scappare via".

Raccomandato: