Il Popolo della Famiglia Calabria contro Ballando con le stelle

12 Marzo, 2018, 03:57 | Autore: Bianca Mancini
  • Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Rimane invariata anche la giuria, che vede nuovamente schierato lo stilista Guillermo Mariotto. Infatti, da una parte la giudice che dice la sua sui passi ed i vari balli, fulminandoti con battute, dall'altra invece la vip che si mette in gioco, ma risponde a tono perchè non vuole sentirsele dire. In effetti l'edizione dello scorso anno di Ballando con le stelle è stata fortemente contraddistinta dalla polemica e dalle numerose querelle della Lucarelli con le partecipanti vip donne, prima fra tutte quella con Alba Parietti che ha regalato alla trasmissione del sabato sera di casa Rai quel tocco trash che mancava, e tanti ascolti. La giornalista ha querelato la showgirl dopo i continui attacchi e offese ricevute nel corso dell'ultima edizione di Ballando con le stelle.

Detto questo, Guillermo Mariotto rassicura il pubblico del programma di Rai Uno sostenendo che, a prescindere dai modi con cui si commentano le esibizioni, loro continueranno a votare con giudizio: "I concorrenti a Ballando con le Stelle vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato".

Anche quest'anno il cast ufficiale di Ballando con le stelle vede 13 personaggi famosi pronti a sfidarsi, in coppia con altrettanti ballerini professionisti, nella speranza di conquistare i giudici e ottenere l'agognata vittoria. È una questione di rispetto'.

Che ora ci tratterà da 'omofobi' (non lo siamo) e ci lincerà su ogni tribuna, dai settimanali patinati fino alle parole che già possiamo immaginare in diretta TV pronunciate da Milly Carlucci a supporto delle tesi dei Luxuria di turno.

Raccomandato: