Isola dei Famosi, colpo di scena: grande ritorno di Valeria Marini

12 Marzo, 2018, 12:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018 il giorno della diretta cambia ancora

Questa sera andrà in onda la attesissima puntata del reality 'L'Isola dei Famosi'. L'ex vincitore del Grande Fratello Vip 2017 è stato ingaggiato come opinionista in studio accanto a Mara Venier ed Alessia Marcuzzi, ma il comportamento indifferente di alcuni naufraghi nei suoi confronti potrebbe averlo indotto a prendere una drastica decisione. La tensione dei concorrenti in nomination (Rosa, Alessia e Simone), sarà infatti attenuata dall'annuncio di una incredibile new entry: Valeria Marini.

L'Isola dei Famosi è già arrivato all'ottava puntata e i concorrenti in gara diminuiscono sempre di più. Poi partirà alla volta dell'Honduras, dove la ritroveremo la prossima settimana insieme agli naufraghi. Il suo ruolo sarà insolito... Inviata con missione speciale?

Non ci è dato sapere, nella fattispecie, quale ruolo rivestirà la stellare Valeria Marini, sebbene Riccardo Signoretti abbia anticipato un arduo duello con la sua acerrima nemica Francesca Cipriani, che mesi era andata a piangere nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, lamentandosi di essere stata trattata male proprio da Valeria Marini in persona. Cosa succederà nella puntata di stasera? Per la Marini sarebbe la terza partecipazione, dopo il GF Vip e un'edizione dell'Isola condotta da Simona Ventura, ad un reality show di Canale 5.

La puntata si prospetta forse come la più scoppiettante della nuova edizione, viste le tante emozioni che lo spettatore dovrà vivere, sopratutto legate al ritorno dei naufraghi eliminati, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. Intanto i naufraghi non sanno che due loro (ex) compagni di viaggio si trovano vicino a loro: Nadia Rinaldi ed Elena Morali infatti hanno vissuto sull'Isola che non c'è, perciò sono ancora in gioco.

Raccomandato: