Jay-Z e Beyoncé a Milano: il 6 luglio a San Siro

12 Marzo, 2018, 18:55 | Autore: Bianca Mancini
  • Beyoncè e Jay-Z

"Beyoncé & Jay-Z On The Run 2" è il nome del tour 2018 che porterà Mrs e Mr Carter sui palchi di tutto il mondo, Italia compresa! L'annuncio è arrivato, dopo giorni di rumor, sull'account Instagram di Beyoncé e su YouTube, come potete vedere qui sotto. Quello che fino a poco tempo fa poteva essere solo un 'sogno' per i tantissimi fan della coppia d'oro della black music internazionale, oggi si è trasformato in realtà e possiamo svelarvi che quest'estate Beyonce e Jay-Z si esibiranno dal vivo anche in Italia con ben due tappe del loro nuovo tour.

I concerti di Beyoncé e Jay-Z in Francia, secondo il sito che ha già messo in vendita i biglietti, si terranno allo Stade De France di Parigi e all'Allianz Riviera di Nizza, rispettivamente il 14 e il 17 luglio.

I biglietti per entrambe le date italiane saranno disponibili per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it in anteprima dalle ore 10.00 di venerdì 16 marzo fino alle ore 17.00 di sabato 17. Tutti gli altri, invece, dovranno aspettare il 19 marzo, quando verrà aperta la vendita in tutti i canali tradizionali.

Raccomandato: