Popolo della Famiglia contro 'Ballando'

12 Marzo, 2018, 04:59 | Autore: Bianca Mancini
  • I concorrenti di Ballando con le stelle

Ma le polemiche non mancano.

Siamo un Partito di ispirazione cattolica presente sul territorio e mentre le stampelle di destra e sinistra sono state solo etichette elettorali senza militanza, noi siamo un popolo che sta crescendo, un popolo con un'organizzazione diffusa sul territorio italiano da nord a sud.

A poche ore dal debutto di Ballando con le stelle 2018, scoppia la polemica per la presenza di una coppia maschile che si esibirà in diretta su Raiuno, in prima serata. "In prima serata davanti alla tv - scrive il Popolo della Famiglia di Basilicata - ci sono i bambini, è una operazione ideologica di una lobby". Come fa sapere l'Ansa, infatti, il Popolo della Famiglia ha diffuso una nota per prendere le distanze dall'operazione della Rai. La Rai, Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le stelle, tuttavia, non tornano indietro.

Per vedere il video dell'esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro di stasera, potete cliccare il link sotto.

Giovanni Ciacci ballerà questa sera a Ballando con le stelle 2018 insieme a Raimondo Todaro, per quello che è il primo ballo della storia del programma tra due concorrenti maschi.

Mario Adinolfi aveva già espresso il suo pensiero sulla scelta del programma di Milly Carlucci "Io sono sposato con una romagnola, vado in balera a ballare" ha dichiarato a 361magazine "con la romagnola che è mia moglie".

Nelle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, in Basilicata, il Popolo della Famiglia, che fa riferimento al movimento nazionale presieduto da Mario Adinolfi, ha ottenuto lo 0,6% circa al Senato e alla Camera.

Anche la presidente di giuria, Carolyn Smith, non vede nessun problema di disparità rispetto agli altri concorrenti: "Io ho già giudicato gare di "same sex dance" e la insegno anche".

Il Popolo della Famiglia se la prende con "l'utilizzo dei soldi del canone delle famiglie per la messa in onda in prima serata televisiva della trasmissione Ballando con le Stelle, che avrà per protagonisti due uomini che balleranno in coppia". "Quindi sarò in grado di giudicare se è ben fatta", ha spiegato.

Raccomandato: