Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald: ecco il primo trailer del film!

13 Marzo, 2018, 18:46 | Autore: Bianca Mancini
  • Animali Fantastici 2: è appena uscito il trailer del nuovo film

Ieri ci hanno invitato a preparare le bacchette magiche, e adesso, ecco finalmente arrivare il primo teaser trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, atteso sequel della saga spin-off di Harry Potter partorita dalla mente di J.K. Rowling. I crimini di Grindelwald sarà il secondo di cinque film previsti nella serie di Animali Fantastici e pare che ognuno sarà ambientato in una città diversa. Tuttavia, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire. L'unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente.

Per sventare i piani oscuri di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo attendono.

Oltre al protagonista, intepretato da Eddie Redmayne, torneranno l'Auror Tina (Katherine Waterston) e sua sorella Queenie ( Alison Sudol), il simpatico pasticciere babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), il tenebroso Credence (Ezra Miller) ed il villain Gellert Grindelwald, presentato brevemente nel primo film ed interpretato dal trasformista Johnny Depp.

Questa è la sinossi pubblicata dalla Warner Bros.: "Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America), con l'aiuto di Newt Scamander (Redmayne)". Vedremo inoltre l'aggiunta nel cast di Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, eroe di guerra fratello maggiore di Newt; Ingvar Sigurdsson in quelli del cacciatore di taglie Grimmson; e infine Darri Ólafsson e Claudia Kim, rispettivamente proprietario e attrazione principale di un circo magico che a quanto pare avrà molto spazio nel nuovo film. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

Raccomandato: