Carolyn Smith: "Il cancro è tornato"

13 Marzo, 2018, 06:19 | Autore: Bianca Mancini
  • Carolyn Smith annuncio shock della giurata di Ballando con le Stelle

Carolyn ha scelto di raccontarsi sulle pagine della rivista Gente per svelare un delicato retroscena della sua salute.

Nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Gente" la Smith ha raccontato di aver appreso già da qualche mese del ritorno di ciò che lei chiama "l'intruso", ma che non ha voluto rivelarlo prima per non togliere l'adeguata attenzione alla fase di lancio dell'edizione 2018 del programma condotto come sempre da Milly Carlucci.

Due anni fa Carolyn Smith aveva combattuto contro un cancro al seno, e ne era uscita vittoriosa.

'Ho un altro intruso.

La danzatrice di Glasgow ha confessato la disavventura capitatale dopo aver ricevuto un commento assai toccante di una sua follower, che le ha narrato di come abbia perso la madre malata di tumore al petto per uno shock settico. La giurata di Ballando con le stelle 2018 è tornata in tv lo scorso sabato, con la prima puntata del format di Rai1. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. "Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta", spiega. La presidente di giuria di Ballando con le stelle passa poi a raccontare un episodio che le ha fatto sfiorare la tragedia personale: "A me è successo a metà chemio che mi si è bloccato il respiro, si è bloccato tutto il corpo e non riuscivo a chiedere aiuto".

"Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza".

La Smith, infatti, dovrà sottoporsi 'a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì' e, solo grazie 'alla vigilanza e alla prevenzione' ha avuto l'opportunità di intervenire con largo anticipo.

Raccomandato: