Crollano detriti dalla galleria, 10 chilometri di coda in A1

13 Marzo, 2018, 05:04 | Autore: Santina Resta
  • Attendere un istante stiamo caricando il video

In seguito a un movimento franosoun masso è caduto stamani intorno sulla carreggiata norddell'A1, all'ingresso della galleria Bruscheto, tra Incisa eFirenze Sud. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre e i tecnici di Aspi he stanno procedendo allo svuotamento del sistema paramassi e ad una integrazione delle reti nei punti più sollecitati. Non dovrebbero esserci mezzi colpiti dai detriti caduti.

La carreggiata nord, già completamente libera, potrà essere completamente riaperta, per ragioni di cautela, solo al termine delle predette operazioni.

Per consentire la pulizia del piano viabile, per l'esecuzione dell'intervento di messa in sicurezza é stato necessario chiudere una corsia, per cui il traffico scorre attualmente su una sola corsia e si sono formati 10 km di coda.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. I tragitti alternativi consigliati sono sulla Sr69, la Sp1 e il raccordo Siena-Bettolle. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Raccomandato: