Eva Henger shock: "Dopo il canna-gate Non mi invitano più in televisione"

13 Marzo, 2018, 02:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e Paola Di Benedetto di nuovo insieme

La redazione de Le Iene contatta questa donna facendole credere di volerla assumere come opinionista Una volta convocata in ufficio, le si propone di commentare con un aggettivo tutti i partecipanti de L'isola dei famosi. Quindi ha concluso: "Chi mi conosce sa che sono anche astemio". Staffelli ha poi aggiunto: "Come mai non si parla più del canna - gate?" Sarà davvero così? Maurizio Costanzo accoglierà la richiesta della Henger di poter partecipare al MCS e avere finalmente un faccia a faccia con Francesco dopo le accuse lanciate a L'isola?

Proprio per rimediare alle mancate ospitate in tv, Eva Henger ha fatto una proposta che sta facendo molto discutere: alle telecamere di 'Striscia la Notizia' l'attrice ha svelato di aver fatto una richiesta molto particolare.

Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne.

A quel punto Alessia Marcuzzi è scattata: "Eva non fare la buona samaritana. Non fare discorsi moralisti a me quando io non gli ho mai fatti con te!" Tu stai fuori di testa.

"Questa è la mia trasmissione, parlo io!"

Dopo essere stata ospite di 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live' per tanto tempo, infatti, l'ungherese sembra essere sparita dai salotti tv nei quali si disquisisce sull'Isola dei famosi: secondo la sua teoria, però, il mancato invito da parte di chi gestisce questi programmi, sarebbe da ricondurre ad un 'veto' che sarebbe stato messo sull'argomento 'canne'.

Molte delle offese rivolte all'ex naufraga di Cayo Cochinos riguardano il suo passato da attrice a luci rosse, e addirittura su Facebook sono nate delle pagine contro di lei, che contengono commenti pesanti anche nei confronti della figlia Mercedesz. Sia Paola Di Benedetto che Filippo Nardi hanno comunque smentito le parole di Eva: Paola ha addirittura ricordato che lei era arrivata alla Villa più tardi degli altri per la questione del passaporto e che aveva visto Francesco Monte fumare soltanto sigarette.

Anche Filippo Nardi ha sostenuto di non aver mai fumato marijuana: "Volevo solo dire che non assumo stupefacenti, non l'ho mai fatto e non lo farò mai".

Raccomandato: