IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 13 marzo 2018

13 Marzo, 2018, 22:05 | Autore: Bianca Mancini
  • Il Segreto Anticipazioni 9 marzo 2018 incontro-scontro tra Francisca e Julieta

Nuovi arrivi a Puente Vejo sono destinati a cambiare la trama de Il Segreto. Vediamo di seguito le trame giornaliere di questa settimana, da mercoledì 14 a venerdì 16 marzo 2018. Anche questa settimana, l'appuntamento con Il Segreto sarà solo pomeridiano: le puntate serali, per il momento, sono sospese, ed infatti da ben due settimane manca l'appuntamento in prime time con la soap spagnola. Nazaria assume il ruolo di governante a casa di Francisca.

Puntata 12 marzi 2018: Julieta arriva a Puente Vejo. L'ideatrice è Aurora Guerra, che ha scritto anche Una Vita, in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì. Emilia riesce a conquistare la sua fiducia e la invita alla locanda offrendo a lei, alla figlia Ana e a sua nonna Consuelo la merenda. Julieta, però, rifiuta volendo trovare un lavoro che le permetta di vivere dignitosamente. Inoltre Emilia, stufa dal comportamento di Beatriz, decide insieme al marito Alfonso di parlare con Camila e Hernando... Quando Beatriz lo scopre s'infuria e decide di affrontare la madre di Matias. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora per un po' alla Villa.

Puntata 13 marzo 2018: sia Emilia che Adela offrono un lavoro a Julieta. Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa. Mentre in paese c'è una fiera, Saul incontra Julieta e ne rimane affascinato.

Giovedì 15 marzo 2018: Mentre Francisca è impegnata in alcuni lavori con Prudencio e il suo capomastro, viene interrotta da Saul che sostiene di avere una inaspettata confessione da farle.

Francisca chiede a i due fratelli Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa insieme a lei e Raimundo e i due accettano volentieri. Prudencio, invece, non sembra affatto contento dell'interesse che il fratello ha mostrato immediatamente per l'affascinante e misteriosa nuova cittadina di Puente Vejo.

Raccomandato: