Casa » Sport

Inter, agente Martinez: "Maglia numero 9 se venisse ceduto Icardi"

13 Marzo, 2018, 15:32 | Autore: Eufebio Giannola
  • Icardi via dall'Inter, il retroscena lo svela l'agente di Lautaro Martinez: “prenderà il numero nove”

Ad allarmare i tifosi del club milanese però è il futuro di Mauro Icardi, che potrebbe fare le valigie in estate per accettare la corte delle big europee, da tento ormai sulle sue tracce. "Stiamo cercando il momento giusto per far svolgere le visite mediche al ragazzo a Milano, senza fargli perdere giorni di allenamento - ha aggiunto Yaque - Lautaro non resterà al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà".

"Non ci sono possibilità che salti l'accordo tra Inter e Racing Avellaneda".

Altro escluso eccellente lo juventino Paulo Dybala; anche per il numero dieci bianconero ci sono le non perfette condizioni fisiche dietro questa esclusione anche se Dybala, rispetto a Icardi, è già rientrato da alcune settimane in campo, andando a segno a ripetizione nella ultime giornate. Il progetto della società nerazzurra lo ha convinto. Inizialmente c'era il Manchester City, poi tantissime squadre, come Roma, Fiorentina, Dortmund, Manchester United e Atletico Madrid.

La Joya sta vivendo un periodo di forma straordinario, trascinando la Juventus in campionato e in Champions League, ma nonostante questo il C.t. argentino ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati, includendo invece Gonzalo Higuain.

Raccomandato: