Casa » Sport

Milan, visite mediche in mattinata per Reina: location segreta

13 Marzo, 2018, 13:11 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan-Reina affare fatto informato il Napoli

Nonostante il tentativo di tenere segreta la questione, la notizia si è presto divulgata.

Una piccola riflessione sull'operato di Mirabelli però andrebbe fatta: va bene il comportamento sanguigno, va bene l'atteggiamento rustico, va bene il pane al pane e il vino al vino, ma per ricoprire con successo un ruolo delicato come quello di direttore dell'area tecnica del Milan serve diplomazia, oltre che competenza.

Il giocatore ha cercato di tenere nascoste le visite, ma il tamtam mediatico ha rivelato il segreto di. Il Milan non si farà trovare assolutamente impreparato.

DA MONTELLA A GATTUSO - "Al Milan ho trovato una famiglia e mi sono subito sentito a casa".

La porta rossonera è tornata a essere un punto di forza del Milan: Donnarumma tra i pali e Bonucci-Romagnoli muro invalicabile.

Prima quella per il suo rinnovo, poi quella per l'arrivo di suo fratello, ora quella relativa all'acquisto di Pepe Reina.

Pepe Reina è sempre più vicino al diventare un giocatore del Milan. Il portierone spagnolo, al quale pare essere stato proposto un contratto biennale con opzione per il terzo anno, arriverà in quel di Milano con la consapevolezza di avere un ingaggio non da secondo portiere. Giovedì sera, durante la sfida tra il Milan e l'Arsenal a San Siro, non è certo passato inosservato il mancato saluto tra il ds Mirabelli e il padre di Gigio e Antonio, Alfonso Donnarumma, segno evidente di un rapporto al limite della sopportazione. Si torna a parlare di Gigio Donnarumma, un ragazzo con uno stipendio ricco di zeri e un futuro altrettanto ricco di aspettative. "Sono contento e speriamo di andare avanti a vincere più partite possibili".

La stagione non è ancora finita, è vero.

Raccomandato: