Sgarbi, rissa con le Iene per un conto non pagato

13 Marzo, 2018, 02:41 | Autore: Bianca Mancini
  • Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene | VIDEO

"Vado allo spettacolo di Cristicchi", spiega il critico d'arte, "Cristicchi mi invita al ristorante, arriviamo lì con gente di Cristicchi e ci chiedono selfie e video per pubblicizzarsi. Dopodiché ci salutano e ci baciano, ma nessuno porta il conto". Il comune di Milano conosce il problema, ma ha le mani legate perché, trattandosi di un palazzo privato, un eventuale sgombero toccherebbe alla magistratura.

Infine, per dimostrare la sua buona fede, Sgarbi legge il messaggio al ristoratore in cui chiede un Iban per saldare il conto. Inoltre #sgarbi ha dato un calcio alla bacinella rovesciando a terra tutto quello che c'era all'interno.

A mo' di sbeffeggio, gli inviati della trasmissione avevano portato al critico d'arte una bacinella con piatti e bicchieri da lavare (visto che non aveva pagato il conto.). "Te lo facciamo arrivare sto conto - replica la iena -". Subito dopo, Vittorio ha deciso di dire a tutti i telespettatori del programma di Italia 1 cosa è accaduto realmente in quel locale campano.

Raccomandato: